I parchi della Sardegna e della Corsica Visualizza ingrandito

I parchi della Sardegna e della Corsica

Nuovo prodotto

Carlo Delfino editore

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 55 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 55 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0,55 €.


55,00 € tasse incl.

Dettagli

Retraparc, la Rete transfrontaliera dei parchi, nata sotto l'egida dell'Unione Europea attraverso il Programma Operativo "Italia – Francia Marittimo" e di cui la Provincia di Sassari è capofila, ha di fatto inaugurato da un paio di anni l´inizio di una nuova stagione di cooperazione tra Sardegna e Corsica.
Il progetto, dedicato ai parchi e alle aree protette, ha l'obiettivo di creare una rete che applichi i principi di cooperazione per l'attuazione di una gestione integrata e sostenibile delle risorse aturali al fine di accrescere la competitività dell´area sul piano economico e turistico.
I partner sono l´Ufficio dell'Ambiente della Corsica con il Parco Marino delle Bocche di Bonifacio, il Parco Naturale Regionale della Corsica, il Parco Nazionale dell´Asinara, il Parco Nazionale dell´Arcipelago di La Maddalena ed il Parco Naturale Regionale di Porto Conte.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

I parchi della Sardegna e della Corsica

I parchi della Sardegna e della Corsica

Carlo Delfino editore

Comments

Commenti Facebook

13 altri prodotti della stessa categoria: